Sabtu, 26 Januari 2019

4KFilm) Mia e il Leone Bianco 2019 Streaming ITA - Guarda Film Completo

Mia e il Leone Bianco 2019

Guarda Film Streaming Completo Italiano
720p, 1080p, BrRip, DvdRip, High Quality


Clicca Qui Per Guarda o Scaricare




CAST E TRAMA
DATA USCITA: 17 gennaio 2019
GENERE: Drammatico, Family
ANNO: 2018
REGIA: Gilles de Maistre
ATTORI: Daniah De Villiers, Mélanie Laurent, Langley Kirkwood, Ryan Mac Lennan, Lionel Newton, Tessa Jubber, Brandon Auret
PAESE: Francia

Mia e il Leone Bianco, il film diretto da Gilles de Maistre, vede protagonista la giovane Mia (Daniah De Villiers). Quando era solo una bambina ha stretto una straordinaria amicizia con Charlie, un leoncino bianco nato nell'allevamento di felini dei genitori in Sudafrica.
Per anni i due crescono insieme e condividono ogni cosa. Ormai quattordicenne, Mia scopre che il suo incredibile legame con Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, potrebbe finire da un momento all'altro...


Mia e il Leone Bianco 2019, Mia e il Leone Bianco trama, Mia e il Leone Bianco trailer, Mia e il Leone Bianco film completo, Mia e il Leone Bianco cast, Mia e il Leone Bianco mymovies, Mia e il Leone Bianco imdb, Mia e il Leone Bianco attori, Mia e il Leone Bianco altadefinizione, Mia e il Leone Bianco streaming altadefinizione, film Mia e il Leone Bianco attori, Mia e il Leone Bianco cast 2019, Mia e il Leone Bianco cb01, Mia e il Leone Bianco cineblog01, Mia e il Leone Bianco download ita, dvd9 ita Mia e il Leone Bianco, trama del film Mia e il Leone Bianco, Mia e il Leone Bianco film, Mia e il Leone Bianco film 2019, Mia e il Leone Bianco filmtv, Mia e il Leone Bianco film cast, Mia e il Leone Bianco filmup, Mia e il Leone Bianco film streaming, Mia e il Leone Bianco streaming hd, Mia e il Leone Bianco ita streaming, Mia e il Leone Bianco trailer ita, Mia e il Leone Bianco streaming italia film, Mia e il Leone Bianco film senza limiti.
Share:

0 komentar:

Posting Komentar